NAPOLI – L’evento “Teatro del Gusto” tenutosi presso la Fondazione Focus a Napoli è stata un’esperienza straordinaria che ha regalato al pubblico giornate indimenticabili per tutti i sensi coinvolti.
L’ambientazione della Fondazione Focus ha fornito lo sfondo perfetto per questo connubio unico di cultura e sapori. L’atmosfera elegante e accogliente ha accolto gli ospiti, preparandoli all’esperienza sensoriale che li attendeva.
Non una semplice degustazione di vini naturali con banchi d’assaggio, ma un vero e proprio focus sull’agricoltura naturale e consumo consapevole. Abbiamo conosciuto realtà di differenti località d’Italia, tutti, nessuno escluso, appassionati del proprio lavoro e delle eccellenze prodotte.
La location e la cucina continua hanno reso questi giorni davvero indimenticabili anche per i curiosi che giravano da turisti nei quartieri spagnoli. E’ stata attiva anche la partecipazione ai laboratori e workshop nel primo festival enogastronomico dedicato alle produzioni artigianali.
Esplosione di sapori e profumi che si sposavano armoniosamente con lo spirito delle storie aziendali raccontate.
La sinergia tra teatro e cucina soprattutto a Napoli crea quell’esperienza multisensoriale unica nel suo genere, trasportando gli ospiti in un viaggio emozionante attraverso la creatività umana e le delizie culinarie.
La Fondazione Focus ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento per l’arte e la cultura a Napoli, offrendo al pubblico un evento innovativo e coinvolgente che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori e nei palati di tutti i partecipanti.