Al Teatro Area Nord va in scena “Meno di due” della Compagnia Teatrodilina

NAPOLI – Al Teatro Area Nord, il 20 e 21 aprile, va in scena “Meno di due” della Compagnia Teatrodilina scritto e diretto da Francesco Lagi con Anna Bellato, Francesco Colella, Leonardo Maddalena.

Al Teatro Area Nord sabato 20 aprile alle ore 19.00 e domenica 21 aprile alle ore 18.00, va in scena MENO DI DUE della Compagnia Teatrodilina, in prima assoluta a Napoli, scritto e diretto da Francesco Lagi, con Anna Bellato, Francesco Colella, Leonardo Maddalena.

Tre straordinari interpreti ritornano al TAN con una nuova piéce che affronta il tema della relazione tra uomo e donna. Lui e Lei, due over quaranta con alle spalle due storie fallite, si incontrano per la prima volta. Dopo essersi scritti, mandati foto, conosciuti a distanza per alcune settimane, forse mesi, hanno deciso di vedersi per davvero. Lui per raggiungere lei ha fatto un lungo viaggio, entrambi sono pervasi da una leggera trepidazione.

Ognuno proietta sull’altro qualche speranza. Il racconto della loro giornata fra chiacchiere al bar, silenzi, viaggi in macchina e piccole delusioni. Un’escursione in una grotta millenaria, una partita a bowling e fulminanti rivelazioni. Intanto, in mezzo a un nuvolone carico di pioggia si affaccia in lontananza una tiepida luce.

Info: teatriassociatinapoli@gmail.com | tel. 0815851096