Al Teatro Eduardo De Filippo “Concerti per l’infanzia L’inverno” di Progetto Sonora

ARZANO – Al Teatro Eduardo De Filippo, il 21 gennaio, alle ore 18:00, prosegue Teatro In Famiglia, la rassegna per grandi e piccini riconosciuta dal Ministero della Cultura che coinvolge compagnie provenienti da tutta Italia.

Domenica 21 gennaio è dedicata interamente alla musica con “Concerti per l’infanzia L’inverno” di Progetto Sonora che prevede la partecipazione attiva dei bambini/ragazzi e dei loro accompagnatori. Una sorta di laboratorio musicale che permetteranno ai piccoli spettatori di tutte le età di salire sul palcoscenico.

Con l’aiuto degli esperti, i partecipanti avranno la possibilità di suonare alcuni strumenti e di dare vita ad un vero e proprio concerto. Così potranno avvicinarsi alla musica da protagonisti e condividere questa esperienza con i propri familiari.

La particolarità di questo spettacolo è di essere un concerto interattivo, dove i bambini, dai 3 anni in su, saranno i protagonisti della creazione della musica.

Gli spettacoli, che andranno in scena sempre alle ore 18, prevedono per il singolo spettacolo 5 euro per gli adulti e 8 euro per i più piccoli. È possibile effettuare l’acquisto sia online che presso il botteghino del teatro.

Teatro In Famiglia è una rassegna teatrale concepita per far condividere e godere del teatro all’intera famiglia. Il teatro è un luogo di condivisione e di scoperta, un percorso di crescita socio-culturale da intraprendere con i propri cari divertendosi.

L’iniziativa, che proseguirà fino al 17 marzo, vede la direzione artistica a cura di Orazio De Rosa de La Baracca dei Buffoni e Eugenio Ottieri di Progetto Sonora.

Info e prenotazioni 338 900 7997