“Hip Op” in scena al Caos Teatro di Villaricca (NA) sabato 12 gennaio 2019 ore 21 e domenica 13 gennaio 2019 ore 19
Il Caos teatro di Villaricca apre il 2019 con il debutto assoluto di Hip Op, in scena sabato 12 gennaio 2019 ore 21 e domenica 13 gennaio 2019 ore 19, uno spettacolo presentato dalla Compagnia Vulìe Teatro, scritto da Marina Cioppa e Antimo Navarra, diretto da Michele Brasilio, che sarà anche in scena, aiuto regia Stefania Remino e luci curate da Alessandro Benedetti.
Un monologo che ha come protagonista un trentenne e la sua fobia, concentrando l’attenzione sulla personale incapacità di raccontare la sua storia, nonostante si predisponga costantemente a viverla. La sua sfida costante diventa l’indomani e la rassicurante certezza di dover far scorrere gli eventi secondo un ordine prestabilito. Davanti a sé c’è una strada da percorrere e la necessità di correre più veloce del tempo.
Questa è la storia di un uomo che sa dove iniziano le sue parole e dove finiscono.
Lo spettatore si divertirà e riderà nel vedere in scena gli inciampi esistenziali del protagonista, impegnato a trovare giorno dopo giorno le giuste strategie per dare senso e parole alla propria esistenza; risate che via via resteranno incastrate in un imprevedibile labirinto, in cui ognuno di noi, più o meno inconsapevolmente, tende a imprigionare la propria vita.
Info e prenotazioni
Caos Teatro
Via Della Libertà – 412C – 80010 – Villaricca (NA)
Cell:3284566017
Mail: info@caosteatro.com
Google maps: Caos Teatro
sabato 12 gennaio 2019 ore 21
domenica 13 gennaio 2019 ore 19
Compagnia Vulìe Teatro presenta
HIP OP
Drammaturgia Marina Cioppa e Antimo Navarra
regia Michele Brasilio
con Michele Brasilio
aiuto regia Stefania Remino
luci Alessandro Benedetti