“Il Magico Zecchino d’Oro”: al Palapartenope un musical fantasy

NAPOLI – In occasione del suo sessantesimo anniversario lo Zecchino d’Oro festeggerà con il musical “Il Magico Zecchino d’Oro”, che sarà rappresentato al Palapartenope domenica 18 novembre alle 18:30.

La storia racconta la vicenda di Alice, una bambina particolarmente fantasiosa, che una sera viene svegliata da uno strano tintinnio: nella sua cameretta è appena precipitato dalla luna lo zecchino d’oro col quale l’Omino della luna manda i sogni ai bambini. Per sfuggire alla Strega Obscura, che vuole impadronirsi dello zecchino d’oro, Alice e l’Omino della luna si ritroveranno a compiere un fantastico e avventuroso viaggio durante il quale incontreranno i personaggi più famosi del mondo dello Zecchino d’Oro. La colonna sonora sarà composta da alcune delle canzoni più celebri dello Zecchino d’Oro, che verranno disposte lungo la trama in modo da dare vita ad uno spettacolo avventuroso, un vero e proprio fantasy in stile musical.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0815700008 o allo 0817628216 oppure scrivere all’indirizzo info@palapartenope.it.