“Cartastraccia”, vite in rivoluzione al Nuovo Teatro Sanità

NAPOLI – In scena questo fine-settimana al Nuovo Teatro Sanità una storia romantica di vite che si rivoluzionano mentre ha inizio la rivoluzione del ’68. Lo spettacolo “Cartastraccia” debutterà in anteprima nazionale questo sabato 24 novembre alle ore 21:00 e sarà in replica domenica 25 novembre alle ore 18:00.

Il lavoro teatrale, prodotto da Alt Academy, è scritto e diretto da Mario Gelardi, direttore artistico del Teatro, e vede protagonisti gli attori Pino Strabioli, Sabrina Knaflitz e Barnaba Bonafaccia. La musica è di Carlo Vannini.

La vicenda è ambientata nella Roma del 1968 e si focalizza sulla storia di due fratelli che lavorano in un piccolo laboratorio di carta artigianale. Il mondo fuori sembra davvero distante con i suoi frenetismi e la rivolta nell’aria. Questo piccolo equilibrio verrà però sconvolto dall’arrivo di un nipote, il quale, insospettabilmente, farà entrare la rivoluzione proprio dalla porta principale.

Il costo del biglietto intero è di 12 euro. Il ridotto (Under 25 e Over 65) è di 10 euro. Per informazioni è possibile contattare il numero 3396666426.