Al via le vendite del TXT Festival

NAPOLI – Al via le vendite della prima edizione di TXT Festival – Il piacere del testo, la rassegna dedicata alla drammaturgia delle nuove generazioni, a cura di Pier Lorenzo Pisano, direttore artistico junior del Teatro di Napoli – Teatro Nazionale.

Dal 2 al 5 ottobre 2026, il Teatro Mercadante, il Teatro San Ferdinando e il Ridotto ospiteranno quattro giornate di spettacoli, incontri e performance che porteranno a Napoli alcune delle esperienze più interessanti della scena teatrale giovanile italiana ed europea.

Un’occasione per incontrare artiste e artisti, operatori e pubblico in uno spazio di confronto, ricerca e scoperta, dove il testo torna al centro della scena come luogo di dialogo, sperimentazione e visione.

 

Consulta il programma completo cliccando qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here