“Cavalli di ritorno 2.0”: Gino Rivieccio al Teatro Augusteo

NAPOLI –  Sul palcoscenico del Teatro Augusteo, in scena da venerdì 26 aprile a domenica 5 maggio, lo spettacolo “Cavalli di ritorno 2.0” scritto da Riccardo Cassini e Gustavo Verde, diretto e interpretato da Gino Rivieccio accompagnato da Gianni Puca.

Cosa accadrebbe se a un attore venisse rubata la sua identità? Come vi comportereste se il delinquente, entrando nella vostra privacy, si vantasse di avervi incastrato e vi obbligasse a fare quello che lui vuole? E’ ciò che succede in teatro a Gino Rivieccio, la cui vita viene presa di mira on line da un fan che si impadronisce dei suoi dati e del suo profilo, per sbeffeggiarlo e ricattarlo davanti agli occhi di tutti. Il nostro protagonista non può neppure ribellarsi, perché altrimenti il ladro minaccia di farlo sparire dal web e da tutto quello che si può gestire attraverso la rete, ovvero l’universo. Lo show in questa stagione viene proposto con i nuovi fatti di cronaca, di politica e di costume che hanno reso gli ultimi mesi pieni di spunti e di sorprese da portare in scena. Insomma dopo i cavalli di razza, i cavalli dei pantaloni, i cavalli di Troia e i cavalli di battaglia è il momento di ridere e divertirsi con il software aggiornato di “Cavalli di ritorno 2.0”.

Il costo del biglietto della galleria è di 25 euro mentre quello in platea è di 35 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il teatro al numero  081414243.