“Ammore”: concerto teatrale dei Mr. Hyde al Teatro Augusteo

NAPOLI – Una nuova sfida per il duo napoletano Mr. Hyde, composto da Ludo Brusco e Rudy Brasiello. Lo spettacolo “Ammore” diventa un viaggio tra la loro musica e i numerosi aneddoti. Sarà in scena al Teatro Augusteo martedì 19 febbraio alle ore 21:00. E’ stato scritto da Ludo Brusco, Vincenzo Pirozzi  con l’amichevole collaborazione di Andrea Sannino.

Iniziano il loro viaggio nella musica nel 2006. Il loro percorso li porta a collaborare con numerosi artisti:  Gigi Finizio, Edoardo Bennato, Nino Buonocore, Tullio De Piscopo, Sal Da Vinci, Peppino Di Capri, Audio 2, Maria Nazionale, Enzo Gragnaniello. Nel 2014 esce “Guagliò” trainato dall’omonimo singolo, scritto a quattro mani con Bruno Lanza e cantato in duetto con Clementino. In questo album quattordici brani, tutte riletture in chiave moderna di successi del recente passato e tre inediti. Tra questi segnaliamo  “L’incertezza” con Nino D’angelo, “Chesta sera” con Monica Sarnelli, “Muri’” con Pietra Montecorvino, “E tu davanti a me” con Erminio Sinni, “Non voglio perderti” con Gianluca Capozzi,  “L’ultimo giorno di sole” con Luca Sepe ed la versione inedita di “Fammi riprovare” con Gigi Finizio. Bonus track del disco è  “Addò sta cchiù “, poesia scritta da Alessandro Siani, musicata dal duo partenopeo, ed interpretata da Massimiliano Gallo. Nel febbraio 2016 esce il singolo “Dove sarai” con Rosario Miraggio che dà il titolo all’album che li porta alla conquista del 7° posto della classifica italiana dei singoli più scaricati su iTunes. Nel maggio 2016 è la volta di “Portami con te”, singolo con Gigi D’Alessio. Il 16 dicembre 2016 è “Ammore” il singolo inedito con Sal Da Vinci. Nel 2017 è “Napoli” il singolo che i Mr.Hyde dedicano alla loro città, e che porteranno in tour in Germania per la prima volta in 4 città. Nel 2017 la collaborazione con Franco Ricciardi. Il 2018 si apre con un singolo molto atteso in duetto con Valentina.

Il concerto sarà l’occasione per ripercorrere l’amicizia ed il loro sodalizio che dura ormai da 25 anni. La direzione musicale è di Lino Pariota, gli arrangiamenti di Rudy Brasiello e di Gianfranco campagnoli per la sezione fiati. Lo spettacolo è prodotto da Progetto Carrozzeria Italia.

Il costo del biglietto per la platea è di 22 euro, per la galleria è di 15 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 081414243.