NAPOLI – In scena al Teatro Nuovo di Napoli, dal 20 al 22 dicembre alle ore 21:00, Ivan e Cristiano in “Sala d’attesa”. Uno spettacolo che, sotto la direzione di Pino L’Abbate, racconta la storia di due personaggi antitetici in attesa di un “sogno”.
La vicenda si svolge nella sala d’attesa di un’importante azienda, la “Dream Agency” che produce giovani artisti. Qui si incontrano Giulio (Cristiano Di Maio) e Camillo (Ivan Fedele), di professione rispettivamente poeta e sceneggiatore: due personaggi strampalati, nati dalla scrittura e dalla presenza scenica dei comici, che mantengono il tema degli opposti. Dalle note di regia di Pino L’Abbate si legge: «In “Sala d’attesa”, i due aspettano in una sorta di “acquario”, sospesi nel tempo e nello spazio, il fantomatico Dott. Raggi, un produttore che può cambiare loro la vita. E come in “Aspettando Godot” di Beckett (testo a cui i due autori si ispirano), l’attesa diventa un pretesto per mettere a nudo le anime dei protagonisti, per scavare in quella umanità che ha bisogno di essere riportata a galla. La sala d’attesa diventa un “non” luogo sospeso».
Per informazioni e biglietti è possibile telefonare al numero 0814976267 o inviare una mail a botteghino@teatronuovonapoli.it.