La nuova stagione al Teatro Bolivar: il cartellone 2018/2019

NAPOLI – Un programma variegato e innovativo quello della stagione teatrale 2018/2019 del Teatro Bolivar, presentato dal nuovo direttore artistico Emilio Fede alla conferenza stampa tenutasi ieri venerdì 21 settembre 2018. Alla presentazione hanno preso parte diversi artisti del panorama musicale e teatrale come Gigi Attrice, Angelo Rojo Mirisciottj, Dante Di Domenico, Ben Maggio e il maestro Keith Goodman, i quali hanno dato anticipazioni sugli spettacoli del nuovo cartellone.

Quest’anno il Teatro Bolivar abbraccerà l’arte a 360 gradi con il nuovo progetto “Bolivar Lab”, che ospiterà presentazioni di libri, matinée, mostre, corsi di danza e laboratori teatrali. «Napoli è un grande spettacolo – dichiara il direttore artistico Emilio Fede – dove non cadrà mai il sipario». La stagione si aprirà il 6 ottobre con “Incontro a Teplitz” di Gianluca Blasio e Pier Carmine Garzillo, il primo appuntamento della rassegna musicale “Note d’autunno – ottobre in musica” diretta da Emilio Fede.

Presto tutto il programma sull’edizione cartacea di Napoli a Teatro. Per ulteriori informazioni sul programma è possibile visitare il sito del Teatro Bolivar.