Tour di addio di Elio e le Storie Tese: ultima data partenopea alla Casa della Musica

NAPOLI – In occasione del Tour d’Addio, i fan napoletani avranno modo di ascoltare per l’ultima volta gli Elio e le Storie Tese lunedì 14 maggio ore 21, alla Casa della Musica.

Dopo 38 anni di concerti, travestimenti improbabili e dischi entrati di diritto nella storia della musica italiana, gli Elio e le Storie Tese sono pronti a concludere la carriera in grande stile, salutando i fan con un ultimo tour in giro per la penisola. Il Tour d’Addio infatti, è stato pensato per abbracciare tutti coloro che non sono riusciti a partecipare al grande Concerto d’Addio dello scorso 19 dicembre a Milano. «Dopo avere preso atto – raccontano gli EELST – di quanti avrebbero voluto, ma non hanno potuto, raggiungere Milano per partecipare alla festa al Mediolanum Forum, abbiamo accettato la proposta di organizzare un altro giro di concerti. Un Tour d’Addio, che sarà però “a scadenza”: da consumarsi entro e non oltre il 30 giugno 2018».

I fan campani non potranno lasciarsi sfuggire la possibilità di ascoltare per l’ultima volta dal vivo i grandi classici come “Servi Della Gleba”, “Il Vitello Dai Piedi Di Balsa”, “La terra dei cachi”, “Supergiovane”, “Tapparella”, “Parco Sempione” e tanti altri. Questo concerto sarà anche l’unica occasione per ascoltare dal vivo “Arrivedorci”, l’ultimo singolo della band presentato a Sanremo 2018.

Il costo del biglietto è di 30,44 euro più diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 081 7284523 oppure contattare concerti@veragency.com.