NAPOLI – Summer Lab è un ciclo di laboratori estivi di teatro. Ciascun laboratorio si compone di 4 appuntamenti settimanali. Ogni appuntamento dura due ore, dalle 18:30 alle 20:30, e si svolge all’aperto nella cornice accogliente, rilassante e verdeggiante del Giardino Segreto. Ciascuna lezione è condotta da un docente del TRAM, sempre diverso per ogni appuntameno. Si può scegliere di partecipare a un solo gruppo di lezioni, a due, oppure a tutti e tre (con un bel po’ di sconto!), con la sicurezza di incontrare docenti sempre diversi e partecipare a lezione sempre diverse. Dai un’occhiata al calendario dei corsi e scegli quelli che più ti interessano.
Come si partecipa
Ciascun laboratorio si compone di 4 lezioni settimanali da svolgersi sempre nello stesso giorno: lunedì, martedì o mercoledì, dalle 18:30 alle 20:30. E’ possibile partecipare a più laboratori in giorni diversi della settimana (ad es: lunedì + martedì), ma non è possibile partecipare a una singola lezione o variare il giorno della settimana prescelto (ad es: una settimana il lunedì, la settimana successiva il martedì).
A chi si rivolge
I nostri corsi estivi si rivolgono a chiunque sia alla ricerca di un’occasione di formazione e di crescita, di scoperta di sé e degli altri, sperimentando il lavoro teatrale come un gioco. Non è necessario aver già frequentato un corso di teatro, ma una formazione teatrale di base può favorire una migliore esperienza. Età dei partecipanti: dai 18 anni in su.
Dove si fa
I corsi si svolgeranno al Giardino Segreto, in via Foria 216 a Napoli. Immaginate il caos di via Foria, poi un portone: bussate, attraversate il cortile e… fate un salto indietro nel tempo! Non state sognando: siete in un oasi di natura dal profumo antico, con piante dimenticate, fontane e sedute. Una moderna agorà dove rilassarsi, meditare, studiare, trascorrere il tempo. Un posto dove ogni persona è speciale. Venite ad innamorarvi: venite al “Giardino Segreto”!