Al Teatro Area Nord va in scena va in scena “L’ANNIVERSARIO RELOADED”

NAPOLI – Al Teatro Area Nord, il 4 e 5 novembre, va in scena “L’anniversario reloaded” con Agostino Chiummariello e Gianluca d’Agostino, nuovo appuntamento di Area Nord in Festival, anteprima di stagione a ingresso gratuito con il sostegno del Comune di Napoli.

Sabato 4 novembre ore 19.00 e domenica 5 novembre ore 18.00 al Teatro Area Nord saranno in scena Agostino Chiummariello e Gianluca d’Agostino con “L’anniversario Reloaded”. Attraverso una grande dose di ironia quest’opera tenta di mettere in ridicolo una certa mentalità maschile nei confronti delle donne. Indaga sul concetto d’amore, figlio di una cattiva cultura di massa, le cui radici, ben piantate nel nostro modo di pensare e agire, sono difficili da estirpare e che può sfociare in alcuni casi in derive patologiche, pericolose e violente. La drammaturgia di Gianluca d’Agostino cerca di entrare nella mente di un individuo per comprendere cosa può portare un essere umano, apparentemente innocuo e uguale a tutti gli altri, alla disumanità. Ma L’anniversario è anche un tentativo riuscitissimo di affrontare con leggerezza un tema forte senza mettere da parte la profondità dei sentimenti.

 

L’ ingresso e il servizio navetta “POLIBUS” dal centro della città sono gratuiti su prenotazione inviando una mail a teatriassociatinapoli@gmail.com o chiamando al numero 0815851096