Il collettivo Ki Nameless Bi con un listening party e live performance presso Fonoteca

NAPOLIPresso Fonoteca storico record store e drink bar del Vomero, giovedì 13 aprile dalle ore 19:30 , il listening party e la live performance del collettivo multietnico di Napoli Ki Nameless Bi; presenta con uno showcase l’omonimo album di pubblicato da SuoniVisioni Records e Rumori Edizioni Musicali.

 
Il collettivo KNB, acronimo di Ki Nameless Bi che significa in lingua wolof-inglese “Eccoli, i senza nome“, è formato da ragazze e ragazzi provenienti dal Gambia, Senegal e Napoli. 
GenkahGEAYusbwoiDoppy GeeMozeh kSir X SambaTHIEUF e i producer Dott.Hope e Fox – questi i loro nomi – rappresentano l’integrazione artistica e culturale che solo Napoli poteva agevolare grazie la sua millenaria società inclusiva e mai divisiva. 
Con un moderno sound fatto di diversi stili, nato da diverse etnie e provenienza contribuiscono a dare forma ad un movimento musicale che cancella ogni confine. Un melting pot di storie da raccontare, un’onda di flow hip hop e afrobeat con ritmiche e metriche incalzanti che sta permettendo ai KNB di ritagliarsi una posizione rilevante nel variegato panorama musicale napoletano a supporto di un crescente movimento afro-beat che sta permettendo ai KNB di ritagliarsi una posizione rilevante nel variegato panorama musicale.
 
In poco più di un mese i KNB hanno pubblicato sette singoli; “Ndabige”, “Up the vibes” e “No stress”, “OK!”, “Attention”, Night LifeMan Disconnect ft. LilBo che potete ascoltare ai link sottostanti.

Per informazioni contattare il numero: 3395840777