Rosarosaerosae in scena al Piccolo Bellini

NAPOLI – Al Piccolo Bellini, il 20 e 21 gennaio, in scena Rosarosaerosae concept, coreografia, performance Sara Lupoli; una produzione ArtGarage e in coproduzione con Körper e Théâtre des Calanques Marsiglia. 

rosarosaerosae – la pelle delle immagini è un racconto multimediale che indaga il processo di costruzione dell’identità a partire dal corpo e dalle sue infinite rappresentazioni. Un progetto visuale che va a ricercare le origini materiche, grafiche e cinestetiche che contribuiscono a far emergere il senso di genere e il conflitto che ad esso si associa.
In questo percorso il cinema funge da trait d’union tra diversi stati emotivi e vari linguaggi artistici: proiezione, tessuto, suono, pelle, voce e danza si confondono in un repertorio di ambienti solitari e sensibili in cui l’io si disperde, mettendo in evidenza la natura mutevole dell’essere umano.

Nel tentativo di rintracciare le matrici di una femminilità incorporata, frammentata e a volte estranea, rosarosaerosae rappresenta un viaggio in cui l’immagine funge da declinazione elementare necessaria a riconoscersi e a dare senso alla pluralità di personalità che ci abitano.

Per informazioni circa l’acquisto del biglietto è possibile contattare il numero: 081 5491266