“Musiche Metropolitane”: Lorenzo Kruger a Cetara

CETARA – Protagonista del prossimo appuntamento della rassegna “Teatri in Blu” l’irriverente frontman dei Nobraino, Lorenzo Kruger. Lo spettacolo “Musiche Metropolitane” sarà in scena, venerdì 11 settembre ore 21, nella suggestiva piazzetta Grotta di Cetara ed offrirà al pubblico monologhi surreali, brani inediti, canzoni del passato e barzellette, il tutto presentato con animo emotivo e provocatorio al tempo stesso. Si tratterà del terzo appuntamento di Teatri in Blu, programmazione ideata da Vincenzo Albano, fondatore di Erre Teatro, finanziata e promossa dalla Regione Campania attraverso Scabec S.p.A.

Con la formazione dei Nobraino, Lorenzo Kruger ha all’attivo più di mille concerti, 6 dischi, presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana. Le sue performance come frontman di questa band sono note per essere assolutamente fuori dagli schemi. I migliori brani scritti per i Nobraino saranno ascoltabili in una veste inusuale, nella versione in cui sono state concepite: al pianoforte. Saranno in scaletta Bifolco, Film Muto, Record del Mondo, Tradimento, Cani e Porci e diversi altri successi. Un percorso attraverso la scrittura che passa anche per letture, monologhi, esecuzioni sbilenche e considerazioni semiserie di “un personaggio che non dovrebbe esibirsi seduto”.

Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 3294022021 oppure contattando tramite e-mail l’indirizzo info@erreteatro.it. Il costo del biglietto è di 6 euro. Per l’accesso al luogo dello spettacolo è necessario l’uso della mascherina, nel rispetto delle norme anti-Covid e delle misure anti contagio.