“Rottamazione di un italiano per bene”: Buccirosso al Diana

NAPOLI – Al Teatro Diana in scena dal 27 novembre al 15 dicembre, il grande Carlo Buccirosso presenta, il suo nuovo spettacolo “Rottamazione di un italiano perbene” con Rosalia Porcaro ( dal martedì al venerdì alle ore 21, sabato doppio spettacolo alle ore 17.30 e alle ore 21, domenica alle ore 18).

La storia ha come protagonista Alberto Pisapia, ristoratore di professione che gestisce un ristorante di periferia ormai sull’orlo del fallimento. Sposato con due figli, vive ormai, da quasi quattro anni, una situazione di grande disagio psichico che negli ultimi tempi ha assunto la conformazione di un vero e proprio esaurimento nervoso, causato dalla crisi economica generale del Paese e da una serie di investimenti avventati consigliati dal fratello Ernesto, suo avvocato e socio in affari. Alberto si è ritrovato a dover combattere una personale e disperata battaglia contro gli attacchi spietati di Equitalia che, con inesorabile precisione lo colpisce quasi quotidianamente nella quiete della propria abitazione, ormai ipotecata da tempo, con cartelle esattoriali di tutti i tipi. Ulteriore grosso problema che contribuirà a peggiorare ancor di più la malattia di Alberto sarà la malvagità di sua suocera Clementina, spietato ed integerrimo funzionario dell’Agenzia delle Entrate. Posseduto da orribili pensieri, si palesa possibile solo una scelta: farla finita con la propria vita o con quella di sua suocera.

Il costo del biglietto varia tra 20 e 35 euro a seconda dell’orario e posto prescelto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 0815567527.