“’E Femmene”: al via la rassegna “Gli amici del Teatro Bolivar”

NAPOLI – Sarà venerdì 25 ottobre, alle 20.30, il primo appuntamento della rassegna “Gli amici del Teatro Bolivar”, con lo spettacolo “’E Femmene” che sin dal titolo preannuncia un meraviglioso viaggio nell’universo femminile.

Le due artiste napoletane, Roberta Tondelli e Maria Boccia, sveleranno il loro animo sul palcoscenico attraverso un sinuoso concerto che parte dalla grande tradizione della canzone napoletana per arrivare a quella moderna, fino ai loro brani inediti. Donne ironiche, brillanti, sensibili, passionali e sempre piene di speranze. A trasformare tutto questo in spettacolo due uomini, uno dei registi di “Un posto al sole” Vincenzo Pirozzi, che ha accolto il progetto con grande dedizione, e il Direttore artistico musicale, Mauro Spenillo componente del duo musicale “Principe e Socio M” nonché arrangiatore, compositore e produttore artistico.

Il racconto di “‘E Femmene”, si avvarrà di una Band di cinque elementi, con alle tastiere Andrea De Luca, di un Corpo di ballo, capitanato da Daniele Di Salvo, e di un monologo di Angelo Di Gennaro, noto attore, cabarettista e autore. La novità del Varietà sta nella complicità tra due donne che si divideranno il palco, cosa rara nel mondo dello spettacolo, e che vuole essere un vero e proprio messaggio per tutte le donne e non solo.

Il costo del biglietto è di 15 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 0815442616.