“Horror Comedy”: i Ditelo Voi in scena al Teatro Cilea

NAPOLI – I Ditelo Voi tornano a teatro con un esilarante spettacolo intitolato “Horror comedy” sul palcoscenico del Teatro Cilea in scena da venerdì 15 a domenica 17 febbraio (venerdì e sabato alle ore 21:00 e domenica alle ore 18:00).

La storia coinvolge tre amici a cui la fortuna non ha mai sorriso che tentano di vincere una un weekend “all inclusive”, messo in palio da una marca di patatine, presso una lussuosissima villa del ‘700. Per uno strano scherzo del destino i tre vincono l’agognato premio che si rivelerà però un vero incubo. Tra canti dall’oltretomba, frastuoni di catene, oggetti che si animano, fughe al buio e lotte contro orribili presenze, la villa diventerà un esilarante campo di battaglia.
Ma se in un film americano i protagonisti lotterebbero con coraggio ed intraprendenza, i nostri tre sfigatissimi eroi, facendo ricorso alla proverbiale arte di arrangiarsi, avranno la meglio sul male grazie a buffi scongiuri, soluzioni improbabili e strampalati riti di esorcismo.

Lo spettacolo scritto e diretto da i Ditelo Voi e Francesco Prisco vedrà in scena i Ditelo Voi accompagnati da Rita Corrado e Federica Totaro. Lo spettacolo è prodotto dalla Tunnel produzioni.

Per informazioni sul costo del biglietto è possibile contattare il Teatro al numero 0817141801.