La sceneggiata “Lacreme napulitane” sul palco del Teatro Trianon

NAPOLI –  Per tutto il periodo natalizio al Teatro Trianon Viviani ci sarà Lacreme napulitane”. La sceneggiata sarà in scena dal 20 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, alle ore 21.00 nei giorni feriali e alle ore 18.00 la domenica.

Rivisitata da Nino D’Angelo, la sceneggiata sarà una versione moderna piena di toni nostalgici e classici. La storia è quella di una famiglia della Napoli perbene che tra tradimenti, passione e sofferenza sorprenderà il pubblico con un colpo di scena inaspettato. Infatti, a soluzione migliore per il marito tradito sarà quella di lasciar andare via il “nemico” senza “lavarlo con il sangue”.

Il testo di Elena Cannio ed Enzo Vitale è stato tratto dalla canzone omonima di Libero Bovio e Francesco Buongiovanni e l’adattamento e la regia sono stati curati da Nino D’Angelo. Sul palco ci saranno Gloriana Francesco Ruotolo, Anna Capasso Marianna Mercurio, Gina Perna, Gennaro Monti, Massimo Salvetti, Francesco Merola, Francesco Pio Sorrentino, Raffaele Esposito, Milly Ascolese, Antoine, Sonia De Rosa e Vittorio Menzione. La direzione musicale è di Massimo Gargiulo che suonerà il piano con Enzo Coppola alle tastiere, Alfonso Pone alla batteria e Guido Russo al basso.

Il costo dei biglietti è di 22 euro nei giorni feriali e di 25 i giorni festivi. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0812258285 oppure scrivere a boxoffice@teatrotrianon.org.