NAPOLI – Approda all’Arca’s Teatro la storia della canzone napoletana con ”Le nostre canzoni – Ricordando Mr. Guaglione”, in scena sabato 15 dicembre alle ore 21:00.
Per una serata d’eccezione, torna sul palco Flavio Fierro, figlio ed erede del celebre Aurelio, portando in scena la tradizione classica musicale napoletana. Un itinerario di viaggio nel passato in quella che è stata la storia della città partenopea ricordando le canzoni con passione ed emozione per uno spettacolo ricco di sentimenti, gioie e contraddizioni. Canzoni che riescono a riportare indietro nel tempo e far viaggiare la mente nei vicoli di quella che ancora oggi è una Napoli così originale, forte e straordinariamente singolare. Un repertorio per ricordare e riscoprire quelle che sono le note che hanno fatto da colonna sonora per tutta la vita e continueranno per il futuro, fin quando ci sarà questa memoria.
Il prezzo del biglietto è di 10 euro. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 3462100916 oppure al 3403782113.