“Fight”: doppio appuntamento con l’hip hop al Piccolo Bellini

NAPOLI – Sarà lo spettacolo “Fight” a concludere il programma di danza dell’innovativo palco del Piccolo Bellini. Per lo show di hip hop è previsto in un doppio appuntamento: sabato 5 maggio alle ore 21:15 e domenica 6 maggio alle ore 18:30. In scena il gruppo “The X Company”, composto da alcuni dei giovani campani più rappresentativi di questo stile.

La compagnia, proveniente dal movimento campano “LEARN IN THE BOX” nato nel 2012, si offre di trattare il tema della lotta. Lotta contro se stessi, contro un ideale, lotta per la sopravvivenza, lotta per il proprio territorio e la lotta per la ricerca della felicità che, anche se sembra non avere mai fine, porterà prima o poi alla conquista di questo scopo. “Fight” presenta sul palco il lavoro di 4 coreografi, concentrato su 4 lotte, sintesi del binomio lottare e vivere.

Lo spettacolo conclude i 9 appuntamenti del Piccolo Bellini incentrati sulla versatilità di realtà e registri che la danza può offrire. Il prezzo del biglietto è di 18 euro (intero), 15 euro (ridotto) e 10 euro (Under 29). Per ulteriori info è possibile scrivere una mail a botteghino@teatrobellini.it o telefonare al numero 081.5499688.