Arzano (NA) – A’ Casarella Teatro, dal 10 al 12 febbraio, ospiterà “L’attore trampoliere” il laboratorio gratuito e intensivo a cura della Baracca dei Buffoni.
La compagnia Baracca Dei Buffoni organizza “L’attore Trampoliere”, un laboratorio gratuito di trampoli aperto a tutti. Il percorso formativo è diviso in tre giorni intensivi dedicati all’insegnamento dei trampoli e al movimento corporeo ed ha una finalità professionalizzante in quanto può trasformarsi in una vera e propria opportunità lavorativa.
L’iniziativa è rivolta alle persone che hanno conseguito la maggiore età e non devono necessariamente avere un’esperienza pregressa nel mondo del teatro di strada ma hanno voglia di avvicinarsi ad esso. Al seminario possono accedere un massimo di 15 iscritti ed è finalizzato all’inserimento dei selezionati nelle nuove produzioni della compagnia. La compagnia cerca soprattutto persone volenterose, puntuali, con spirito di adattamento, voglia di imparare e che hanno la possibilità di viaggiare.
Per maggiori informazioni e iscriversi:
+39 331 820 6546 (Carla)