“Poker”: commedia fra suspance e leggerezza al Teatro Sannazaro

NAPOLI – Prosegue la linea contemporaneo ricerca al Teatro Sannazaro con “Poker” di Patrick Marber con Francesco Montanari, per la regia di Antonio Zavatteri, in scena dal 7 al 9 dicembre, il venerdì e il sabato alle 21:00 e la domenica alle 18:00.

La commedia si svolge in un ristorante e protagonisti sono il proprietario e suo figlio, due camerieri e il cuoco. Ogni domenica sera, dopo la chiusura, questi vanno nello scantinato del locale e giocano a poker tutta la notte. La vita dei cinque è scandita da questa abitudine e le loro passioni e le loro speranze si condensano in questa notte di sfida reciproca, in cui si cerca il riscatto e la gloria. Questa routine viene spezzata dall’ingresso in scena, e quindi al tavolo da gioco, di un personaggio misterioso per quasi tutti i protagonisti della vicenda, aggiungendo suspance alla partita che si giocherà.

Il prezzo è di 13 euro più 2 euro di prevendita per i palchi e 18 euro più 2 euro di prevendita per la platea. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 081411723 o scrivere a info@teatrosannazaro.it.