NAPOLI – Sul palco del Teatro Cilea ritorna Biagio Izzo con la nuova commedia diretta da Giuseppe Miale Di Mauro e scritta da Eduardo Tartaglia: “I fiori del latte”. Lo spettacolo andrà in scena dal 29 novembre al 16 dicembre, alle ore 21:00 dal giovedì al sabato e alle ore 18:00 la domenica.
“I fiori del latte” è ambientato in un caseificio di prossima apertura, situato in una zona per lo sversamento dei rifiuti tossici. I protagonisti sono Aniello e Costantino, due cugini che investono tutti i loro averi per lo sviluppo dello stabilimento, creando un’oasi ecologica. In seguito, lo spettacolo si trasformerà in una “tragicommedia” attraverso la scoperta di alcuni bidoni sospetti, trovati dai protagonisti sul suolo del caseificio. Alla vigilia dell’inaugurazione Aniello e Costantino saranno assaliti da un dubbio: denunciare il ritrovamento alle autorità o fare finta di niente, facendo i conti con la loro coscienza. Biagio Izzo, ancora una volta, sarà protagonista di uno spettacolo che, attraverso la comicità, riflette i problemi della nostra società.
Il costo del biglietto è di 30 euro (platea) e 27 euro (galleria), per la programmazione del giovedì. Mentre, dal venerdì alla domenica, il costo del biglietto è di 34 euro (platea) e 30 euro (galleria). Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0817141801.