“Caviale e Lenticchie”: l’esilarante commedia di Nino Taranto al Teatro Corallo

NAPOLI – Sul palco del Teatro Corallo, nel cuore del centro storico di Torre del Greco (Napoli), la compagnia Teatro Club Gino Roma 1972 porterà in scena “Caviale e Lenticchie”, la popolare commedia napoletana di Nino Taranto. Lo spettacolo si terrà sabato 24 novembre alle ore 20.30 e domenica 25 novembre alle ore 17.30.

La compagnia amatoriale Teatro Club Gino Roma, dopo il successo conseguito nel 1981, decide di riportare in scena “Caviale e Lenticchie”, ma con nuovi e giovani interpreti. L’ironico spettacolo vede protagonista una famiglia stravagante e singolare. Laborio Lamanna, un ladro di dolci e caramelle, porterà a casa un vecchio bersagliere, facendo credere a sua moglie e a sua figlia di essere il fondatore di un comitato benefico per aiutare le persone in difficoltà. Attraverso le vicende dei tanti personaggi che popoleranno la scena, Laborio Lamanna comprenderà la conseguenza di volere essere ricchi a tutti i costi.

Il coordinatore dello spettacolo è Renato Roma e l’organizzazione generale di Ciro Ghirelli, Benedetta Roma e Cira Palomba. Le scenografie sono di Franco Martucci e le musiche di Roberto Esposito. Il cast è formato da Renato Roma, Susy Piezzo, Lele Speranza, Cira Preite, Maria Carmela, Luciano Raiola, Flavio Speranza, Carla Abilitato, Franco Martucci, Federico Testa, Milano Tipolo, Cristina Iacomino, Diana Ausiello, Ale Borrelli, Nicola Gallo, Davide Speranza, Salvatore Mirolla, Enzo Massa e Michele Zarmoletti.

Il costo del biglietto è di 12 euro. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 3393329427 o mandare un email a info@teatroclub1972.it.