VENERDI 10 NOVEMBRE 2017 [ore 21.00] il cartellone dei ‘concert show’ del Teatro Bolivar si apre con “Sabba e gli Incensurabili suonano Battisti | theatrical version”. Un viaggio nella storia musicale di Lucio Battisti, nelle canzoni firmate con Mogol: un patrimonio emozionale e artistico che è parte della storia musicale italiana e internazionale.

Sabba e gli Incensurabili, una delle migliori band della scena-indie italiana, porta in scena questo spettacolo in una versione teatrale che farà la gioia degli appassionati del grande Lucio Battisti.

Linguaggio cantautorale e sound fresco e frizzante con venature blues e spirito “stradaiolo”, un mix raro nella musica odierna. Sabba incontra gli Incensurabili nel luglio 2010. Li unisce un obiettivo comune: l’utilizzo della musica come mezzo di denuncia.

Salvatore Lampitelli, in arte Sabba, è noto al grande pubblico per la sua recente vittoria al talent show di Canale 5The Winner Is” 2017. Nato a Frattaminore, in provincia di Napoli, il trentunenne Sabba ha all’attivo già due dischi. Musicista e cantante di professione, ha partecipato al programma condotto da Gerry Scotti per “dimostrare di essere un vero artista, come ce ne sono tanti altri in giro“. Salvatore ha iniziato ad esibirsi a 18 anni, con un gruppo blues. Entrato a far parte dei Sud Express, messi in piede dal grande Franco Del Prete [batterista storico degli Showmen e dei Napoli Centrale], ha anche fatto parte della band dell’Anema e Core, celebre locale di Capri, e partecipato al musical “The Show”.