Il 2 ottobre alle ore 21.00 presso il teatro Augusteo di Napoli si terrà un concerto davvero imperdibile che vedrà per la prima volta insieme sul palco due artisti eccezionali per festeggiare i 10 anni di AIL Napoli – sezione Bruno Rotoli: Peppe Barra e Renzo Arbore ospite d’onore, mentre a fare gli onori di casa ci sarà Anna Trieste giornalista,blogger e opinionista sportiva.

Dal 2007 AIL Napoli grazie ai Volontari, ai Donatori, ai Medici e ai Ricercatori opera per rendere le leucemie,i linfomi e i mielomi curabili e guaribili. Ogni giorno AIL lavora per migliorare la qualità della vita dei pazienti ematologici, continuando ad essere un punto di riferimento fondamentale nel territorio di Napoli e provincia.

I fondi raccolti serviranno a sostenere le attività assistenziali a favore dei pazienti ematologici e di ricerca dei centri di ematologia di Napoli e provincia.

Per fare la tua donazione e per prenotare i biglietti:

Segreteria dell’AIL Napoli – sezione Bruno Rotoli 081-19361581 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 ) o potete scriverci un email a info@ailnapoli.it .