La Tunnel Produzioni, capitanata da Nando Mormone con Mario Esposito, prende le redini del Teatro Cilea. Il nuovo teatro Cilea non è solo spettacoli, eventi musicali, prosa, musical, ma una realtà che sia centro delle arti performative, polo culturale e di formazione per tutti i giovani che vorranno affacciarsi al mondo dell’arte o semplicemente approfondire la conoscenza e la preparazione in una o più discipline artistiche. In quest’ottica nasce il progetto Cilea Academy, fucina di nuovi talenti e luogo di aggregazione per creare una nuova generazione di artisti e, più in generale, per riavvicinare i giovani al teatro e all’arte.
Dieci spettacoli in abbonamento, un abbonamento quadrifoglio, un’accademia delle arti performative e tante novità per la nuova stagione artistica che è stata presentata oggi con una conferenza \ show nello storico teatro vomerese la cui sala principale è stata intitolata MASSIMO BORRELLI, in omaggio all’attore della famiglia Tunnel Produzioni prematuramente scomparso un anno fa.
A presentare il cartellone della stagione 2017/2018 sono stati il Neo Direttore Artistico Nando Mormone con Mario Esposito. Con loro il direttore del Cilea Academy Lello Arena e tutti i protagonisti del cartellone.
Nando Mormone:”Felice ed orgoglioso“
In una nota, il Direttore Artistico Nando Mormone ha scritto:”Si alza il sipario su una nuova stagione artistica nel segno del consolidamento e del cambiamento. Felice ed orgoglioso di prendere le redini di uno storico teatro che ha ospitato i più grandi nomi della nostra tradizione e delle altre, quello che faremo come famiglia Tunnel Produzioni è proporvi non solo spettacoli nel senso tradizionale del termine, ma anche tante altre attività legate al mondo dell’arte.”
Teatro Cilea: gli spettacoli della stagione 2017/2018
dal 7 novembre Eduardo de Crescenzo con “Essenze Jazz”
dal 9 novembre gli Arteteca con “Cirque du Shatush”
dal 23 novembre Nino D’angelo con “L’ultimo Scugnizzo”
dal 30 novembre Manuel Frattini e Fatima Trotta con “Robin Hood”
dal 14 dicembre Gianluca Guidi con “Aggiungi un posto a tavola”
dal 25 dicembre Carlo Buccirosso con “Il pomo della discordia”
dal 25 gennaio Nino D’Angelo con “L’ultimo scugnizzo”
dall’8 febbraio Sal Da Vinci in concerto
dall’8 marzo i Ditelo voi con “Il segreto della violaciocca”
dal 5 aprile Paolo Caiazzo con “No Grazie il caffè mi rende nervoso 2”
dal 19 aprile Lello Arena e Isa Danieli con “Cuciti a Filo doppio”