“Il rigore che non c’era”: Federico Buffa alla Casa della Musica

NAPOLI – Lo storyteller Federico Buffa per la prima volta a Napoli stasera alle ore 21 sul palcoscenico della Casa della Musica con lo spettacolo teatrale “Il rigore che non c’era”, testo scritto a quattro mani con Marco Caronna.

“Il rigore che non c’era” è quell’evento, magari improvviso, che ha cambiato la storia di una partita, quella metafora, talvolta inaspettata, che ha trasformato la storia di una vita. In un luogo non collocato nel tempo e nello spazio incontriamo personaggi ad un bivio, davanti ad una scelta, condannati a raccontare e a raccontarsi. In scena con Federico Buffa, uno strampalato attore interpretato da Marco Caronna, regista dello spettacolo, un angelo disincantato interpretao da Jvonne Giò ed un pianista, Alessandro Nidi, compagni di viaggio nello scoprire che quel rigore ha cambiato la storia di tutti.

La tappa napoletana del tour di Federico Buffa è stata organizzata dall’associazione GuapaNapoli che propone esperienze culturali a 360 gradi, aperte ad adulti e bambini; grazie anche alle sinergie nate con altre realtà culturali attive sul territorio. Contribuiscono all’organizzazione dello spettacolo: Studio De Falco Servizi Immobiliari, Irmes Ascensori, MIL Impianti, Alma srl, Desportibus, Promos Ticket, FederCral Italia.

Il costo del biglietto varia da 20 a 30 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione Guapa al numero 3477519444 oppure la Casa della Musica al numero 0815700008.