Piano di Sorrento (NA) – Nuova tappa per “In…Canto Napoletano”, lo spettacolo ideato e interpretato da Luca Landi, che giunge alla sua settima replica e approda il prossimo 5 luglio nello storico scenario del Chiostro dell’Immacolata a Piano di Sorrento. L’appuntamento è fissato per le ore 21:00.
Il progetto propone un viaggio intenso nella tradizione musicale napoletana attraverso la fusione di musica, teatro e danza, valorizzando il patrimonio culturale partenopeo in una chiave emozionale e contemporanea.
Sul palco, ad accompagnare il talento di Luca Landi, ci saranno Giuseppe Pecoraro alla chitarra e Giovanni Raimondi al sassofono. Le coreografie e le scenografie sono di Sara Mercurio. La suggestiva voce fuori campo è di Massimiliano Cimino.
Lo spettacolo continua a riscuotere grande interesse e partecipazione di pubblico ad ogni sua replica, confermandosi come un progetto artistico solido e in continua crescita nel panorama culturale campano.
L’ingresso all’evento è gratuito fino a esaurimento posti.















