NAPOLI – Dal 6 giugno 2025 è disponibile su tutte le piattaforme digitali e le radio il singolo dal titolo “Nuova identità” di Kamastra, artista dal volto sconosciuto perché volutamente volto di tutti, che apre così la strada al proprio progetto artistico finalizzato alla realizzazione di un concept album prodotto, come il singolo, da Marco Marchese Borrelli, etichetta PARODOI DISCHI e distribuito dalla GOODFELLAS.
Il brano, prodotto da Parodoi Dischi e distribuito dalla Goodfellas, apre la strada al progetto artistico di un artista che sceglie di presentarsi “senza identità” per riappropriarsi del vero valore dell’individuo
In un mondo dominato dal virtuale, l’artista, nel presentarsi “senza identità”, esprime innanzitutto la necessità “biologica” di costruire legami e relazioni ricercando il valore dell’individuo – inviolabile nella sua irripetibile essenza – alla base di una società sana e solidale, che sia nutrimento e allo stesso tempo la ragione di un’arte e di una musica che vogliano veramente raccontare il mondo e non limitarsi a sbarcare il lunario collezionando like sulle vetrine dei social.
La foto della copertina del singolo è di Clelia Le Boeuf