TheAtri: prossimi appuntamenti tra Flamenco ed InCanto

NAPOLI – Nel centro storico di Napoli, nei pressi di Via dei Tribunali, in Largo Arianiello 12, il teatro TheAtri attende il suo pubblico per due appuntamenti sensazionali.

Sabato 18 gennaio ore 21 per l’evento “Flamenco e Paella”, una serata indimenticabile che vuole unire energia e passiona andalusa al calore e la tradizione partenopea. La serata culminerà con degustazione di una deliziosa Paella, preparata nel suggestivo contesto del basso napoletano posto dietro le quinte del teatro. Lo spettacolo dura 60 minuti e la degustazione (paella+vino) 30 minuti.

Sabato 25 gennaio ore 21 lo spettacolo “InCanto Napoletano”, lo spettacolo di TheAtri sulla canzone napoletana con musiche e danze tradizionali dal 700 al 900. Seguirà lo spettacolo degustazione di primo piatto tipico della cucina napoletana accompagnato da un bicchiere di vigoroso vino rosso.

Leggi l’intervista di Napoli a Teatro “TheAtri, il luogo dove palpita l’incanto napoletano”

Per informazioni è possibile contattare tramite Whatsapp il numero 3289445300 o i canali ufficiali di TheAtri.