Al Teatro Cortese Vincenzo Cuomo e Luca Liguori in “Click”

NAPOLI – Al Teatro Cortese, dal 23 al 26 marzo, va in scena “Click” con Vincenzo Cuomo e Luca Liguori, commedia comica in due tempi; con Eliana Manvati, Paola Disa, Mario Masseroni, Veroniva Pirelli.

CLICK è un’esilarante commedia messa in scena da Vincenzo Cuomo e Luca Liguori che nei panni dei protagonisti di questo spettacolo, interpretano il ruolo di due cugini, Damiano e Cosimo, fotografi di professione.

I due, improvvisamente, si ritrovano in casa Benedetta, una donna in dolce attesa con cui entrambi hanno avuto una relazione e che è lì per capire chi è il papà della futura nascitura.
La donna, interpretata da Veronica Pirelli, piomba nella loro casa mettendo in serio pericolo l’imminente matrimonio di Damiano con Bella (Paola Disa) ed il consolidato matrimonio di Cosimo con Rosario (Eliana Manvati).

Altro protagonista è Secondo, loro cognato acquisito, interpretato da Mario Masseroni che si dimena cercando di salvaguardare capre e cavoli.
Una serie di equivoci si susseguiranno facendo passare al pubblico 2 ore di spensieratezza condite da gag e battute.
Una commedia tutta da vivere, ricca di colpi di scena e con un finale a sorpresa inaspettato.

Per informazioni circa l’acquisto del biglietto è possibile contattare il botteghino ai numeri: 081 922 3536 – 333 997 8383 | email segreteria@teatrocortese.it