Peppe Iodice al Teatro Cilea con lo spettacolo “Sò Pep”

NAPOLI – Al Teatro Cilea, dal 1 al 5 marzo, va in scena “Sò Pep” uno spettacolo di Peppe Iodice, scritto con Marco Critelli e Francesco Burzo; regia e terapia di Francesco Mastandrea.

“Gli eventi degli ultimi anni hanno fatto perdere a tutti noi i riferimenti, le certezze, quei piccoli punti fermi che sostengono la vita di ognuno. Tutto il mondo sta provando a venire fuori da un periodo estremamente complesso.
Guerra, pandemia, crisi economica hanno cambiato profondamente le regole del gioco! E per gli artisti non ha fatto differenza, così pensando al nuovo spettacolo insieme a Peppe iodice, ci siamo detti che forse ci avrebbe fatto bene usare questo nuovo show, come un’occasione per liberarci dalle nostre paure, preoccupazioni, perplessità, e dove farlo se non in teatro?
Da sempre e il nostro luogo preferito per esprimere emozioni! Abbiamo deciso di condividere con gli spettatori le riflessioni, i pensieri e la personalissima visione comica della realtà che ha reso Peppe un beniamino del pubblico. Quindi proveremo a dare vita ad una terapia di gruppo ovviamente alla nostra maniera, vi sveleremo i nostri segreti, liberamente e senza filtri! Tanto alla fine “resta fra di noi “

Per ulteriori informazioni circa il costo del biglietto contattare il Teatro al numero 0817141801.