Teatro Lazzari Felici: web talk show aspettando il pubblico in sala

NAPOLI – Giunge all’ultimo appuntamento il Web Talk Show del Piccolo Teatro Lazzari Felici, in diretta sulla Pagina Facebook Ufficiale, mercoledì 24 giugno alle ore 21.30. Un saluto generale prima della pausa estiva forte dell’augurio di rivedere il proprio pubblico in sala quanto prima. Ospiti di questa puntata Salvatore Scapece, Alan De Luca, Nicoletta D’Addio ed alcuni rappresentati delle compagnie della stagione teatrale. A presentare l’evento il Direttore Artistico Ben Maggio accompagnato dall’attore Giorgio Gori nelle vesti di comico “valletto disturbatore”, sempre molto presente nell’attività del Teatro.

Il Talk Show ha registrato grande coinvolgimento di pubblico, che con attesa si è rinnovato ogni domenica pomeriggio. L’idea è nata durante il periodo di fermo emergenziale Covid19, come un modo di restare vicini al proprio pubblico regalando ogni volta un sorriso. Numerosi gli ospiti presenti, tra attori, registi, autori e professori d’arte e teatro, con interessanti e spesso divertenti interviste: per citarne alcuni, l’attore e regista Antonio Gargiulo, con un appassionante spiegazione teorica sulla Commedia dell’Arte; l’attore Corrado Taranto con sensazionali aneddoti dei suoi incontri con Eduardo De Filippo, Totò, Mastroianni, Carlo Croccolo e l’amico Mimmo Sepe ormai scomparso, momenti che hanno concesso al pubblico di esprimere la propria emozione nel ricordarli ed il grande interesse dato dalle molteplici domande. Ultima ma non ultima, la divertentissima intervista all’attore Giacomo Rizzo in diretta il 14 giugno.

Tanti i progetti per la ripresa, sicuramente primario l’obiettivo di recuperare gli spettacoli annullati. Saranno poi presentati a settembre i corsi di canto e musica, idea nata con l’intento di coinvolgere ragazzi di qualsiasi fascia d’età, l’importante è che abbiano voglia di fare. Questo il motto del Teatro Lazzari Felici.