CASERTA – Nuovo appuntamento, sabato 27 giugno, per le “Fiabe nel Bosco” della Compagnia “La Mansarda – Teatro dell’Orco” con “Le avventure di Pinocchio” all’interno dell’Oasi WWF del Bosco di San Silvestro.
Il progetto nasce con l’intento di coniugare la voglia di ripartire con le attuali norme di salvaguardia della sicurezza anti-Covid19. Importante la collaborazione con il Centro Studi Ambientale “La Ghiandaia” perfettamente in linea con gli ideatori della rassegna, Roberta Sandias che cura la drammaturgia degli spettacoli e Maurizio Azzurro che ne cura la regia. Dopo il primo spettacolo de “I tre porcellini”, che ha riscosso, sabato 20 giugno, grande adesione di pubblico, ritroviamo il cast in scena e in festa, con un’altra storia molto cara ai bambini: quella bel burattino Pinocchio nato dalla fantasia di Carlo Collodi. Il Bosco sarà quindi animato di tanti personaggi, dal Grillo Parlante a Mangiafuoco, dalla Fata Turchina al Gatto e la Volpe, per un rocambolesco viaggio insieme nel Paese dei Balocchi.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 17.30, in caso di sold out è prevista un’ulteriore replica alle ore 19. Il costo del biglietto (per adulti e bambini dai 3 anni in su) è di 8 euro, mentre il costo dell’area picnic è di 2 euro a persona. È necessaria la prenotazione ai numeri 0823361300; 3291003808; 3477974488.