“L’altra metà Tour”: Francesco Renga al Teatro Augusteo

NAPOLI – Il cantante Francesco Renga approda al Teatro Augusteo per la tappa napoletana del suo “L’altra metà Tour” in cui presenterà il suo ultimo disco di inediti e i suoi più grandi successi di repertorio degli ultimi 30 anni di canzoni. Sarà in scena lunedì 18 e martedì 19 novembre alle ore 21, due serate davvero indimenticabili.

Il tour è composto di oltre cinquanta date, lo stesso cantante afferma: « Avevo voglia di tornare ad una dimensione più intima e bella, per ritrovare il contatto non solo visivo ma anche fisico con la gente. Era un desiderio non solo del mio pubblico, ma anche mio. Abbiamo un rapporto molto intimo. Volevo abbracciarli e ritrovarli tutti. Avevo voglia di tornare a guardarli negli occhi. Durante il live ci sei tu con la tua gente, la musica prende una forma fisica, tangibile».

«La band  – continua Francesco – è quella che mi accompagna da tanto, sono compagni di viaggio da tanto tempo, qualcuno proprio dall’inizio. Sono loro che danno al live quel quid in più». Ad accompagnarlo sul palco i musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso).

Il costo del biglietto varia tra 35 e 69 euro a seconda del posto prescelto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 081414243.