“Trainspotting” dal romanzo cult al palco del Piccolo Bellini

NAPOLI – Sconfitti dal vuoto di senso della società contemporanea, quattro giovani affrontano la vita inseguendo emozioni artificiali attraverso i furti, l’alcool e la droga. Lo spettacolo “Trainspotting” è ispirato all’omonimo romanzo cult di Irvine Welsh e sarà sul palco del Teatro Piccolo Bellini in scena da martedì 7 a domenica 12 maggio (tutti i giorni alle ore 21.15 eccetto giovedi alle ore 19.00 e domenica alle ore 18.30).

«Trainspotting» è un viaggio allucinogeno, un “trip” adrenalinico e alienante nel nichilismo dilagante degli ultimi decenni. La cruda messa in scena delle vite dei quattro personaggi, e delle loro scelte oltre la morale, apre uno spiraglio di riflessione sulle dinamiche sociali e sulle spinte individuali del nostro tempo.

La produzione è di Tieffe Teatro Milano, la regia è firmata da Sandro Mabellini ed è interpretato da Marco S. Bellocchio, Valentina Cardinali, Michele Di Giacomo e Riccardo Festa. Scene e costumi di Chiara Amaltea Ciarelli.

Il costo del biglietto varia da 10 a 18 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 0815499688.