NAPOLI – Economia, arte e morale si aggrovigliano con esiti paradossali nello spettacolo “Trattato di economia” di e con Roberto Castello e Andrea Cosentino. Sarà in scena sabato 2 e domenica 3 marzo sul palcoscenico del Teatro Area Nord (sabato alle ore20:30 e domenica alle ore 18:00).
Interrogativi sul denaro, sul suo valore, sulla sua invadente onnipresenza e sulla sua sostanziale mancanza di rapporto con la realtà si susseguiranno nell’incontro fra i due artisti diversi per generazione e formazione. Si porranno ai margini del contratto per renderne palesi i paradossi inventando situazioni limite e domande inappropriate. Sarà un modo per riprendere possesso, almeno simbolicamente , di ciò che non si capisce e non si controlla annientandolo con una risata liberatoria. Lo spettacolo Trattato di Economia è una produzione Aldes in collaborazione con Sardegna Teatro.
Per informazioni sul costo del biglietto è possibile contattare il Teatro al numero 0815851096. E’ disponibile un servizio navetta gratuito, per informazioni contattare il numero 3881960736.