“Eternapoli”: nuovo scellerato parco tematico al Teatro Sanità

NAPOLI – Enrico Ianniello dirige ed interpreta lo spettacolo “Eternapoli”, tratto dal romanzo “Di questa vita menzognera”, scritto insieme a Giuseppe Montesano. L’attore, che è anche regista dello spettacolo prodotto da Teatri Uniti, interpreta tutti i personaggi della saga familiare dei Negromonte, spietati imprenditori partenopei che hanno un unico progetto in mente: trasformare la città di Napoli in un enorme parco tematico dove la vita recitata sostituisce la vita reale. Sarà sul palcoscenico del Nuovo Teatro Sanità in scena da venerdì 1 marzo a domenica 3 marzo (venerdì e sabato alle ore 21:00 e domenica alle ore 18:00).

In una comica moltiplicazione di voci e personaggi, Roberto, il giovane segretario-discepolo del dandy Cardano ci conduce nella villa settecentesca dei Negromonte, imprenditori napoletani senza scrupoli che godono dei favori della politica e di un seguito di ecclesiastici, precettori e fedeli sottoposti che s’inchinano al loro potere. Padroni indiscussi della città, i Negromonte sono pronti a trasformare Napoli, tutta Napoli, in Eternapoli, una sorta di enorme parco tematico, in cui tutto è concesso, anche creare una nuova scellerata economia di rapina che non conosce limiti, e che trasforma Napoli, il Golfo, il Vesuvio in merce da poter vendere.

Il costo del biglietto intero è di 12 euro mentre quello ridotto (anche Under 25) è di 10 euro. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il Teatro al numero 3396666426.