“Anche quando non vuoi”: nuovo brano pop della nota coppia lirica

NAPOLI – Il tenore Luca Lupoli ed il soprano Olga De Maio presentano il loro nuovo brano lirico pop intitolato “Anche quando non vuoi”, scritto per le loro voci da Paolo Audino, autore di artisti quali Bocelli, Mina e Minghi, e da Nando Misuraca per la musica. Il videoclip, presente anche su Youtube, è stato girato tra alcune delle più belle location storiche della città di Napoli, sul tema dell’amore a tutto tondo ed in particolare Amore per la musica lirica e classica, tradotto nel linguaggio lirico pop.

I due artisti del Teatro San Carlo, in quanto ambasciatori dell’opera lirica e del bel canto, fondono in ogni progetto sempre la loro passione alla volontà di far apprezzare al pubblico un genere che racchiude un immenso ed immortale patrimonio culturale ed educativo. Fautori e rappresentanti dell’Associazione Culturale Noi per Napoli sono anche impegnati nella promozione delle bellezze artistiche della nostra città con il progetto “Luoghi&Musica” con il quale organizzano spettacoli e concerti nei maggiori siti storici e teatri di Napoli.

Tra i recenti progetti anche la brillante cover del brano “Un’altra poesia, tributo-omaggio agli Alunni del Sole, arrangiato ed accompagnato dal M° Elisabetta Serio, nota pianista e musicista di Pino Daniele, nel segno sempre di una napoletanità e liricita’ del bel canto partenopeo ed italiano che essi rappresentano e portano avanti.

Non ci resta che seguire i futuri progetti di questa sensazionale coppia partenopea.