NAPOLI – Ci sono sogni che, se non alimentati, andrebbero persi. “Saved Dreams” rappresenta la dimensione in cui tutti viviamo: l’eterna condizione di sogno, di ambizione e realizzazione di un desiderio che a volte sembra irrealizzabile e a cui troppo spesso si rinuncia. Sarà in scena al Piccolo Bellini sabato 2 febbraio alle ore 21:15 e domenica 3 febbraio alle ore 18:30.
Attraverso la rilettura di storie reali e di trasposizioni in forma astratta e drammaturgica di persone vere, arriva in scena la presa di coscienza di chi sa di aver perso la capacità di sognare lasciandosi alle spalle desideri interrotti. In “Saved Dreams” la danza diviene un mezzo espressivo e di ricerca per riconnettere la dimensione umana al filo della speranza, del desiderio, della volontà alimentando quei sogni che altrimenti andrebbero perduti. È una sete di scoperta inarrestabile, una forza che nutre fantasie e desideri e che, ogni notte che arriva e ci si addormenta, diviene occasione per un nuovo sogno.
Lo spettacolo è una produzione DanzaFlux, le coreografie sono di Fabrizio Varriale e Chiara Alborino. E’ stato realizzato con il sostegno della Scuola di Danza “Patty Schisa” e la Scuola “Akerusia Danza”.
Il costo del biglietto intero è di 18 euro mentre il costo del biglietto ridotto è di 15 euro. E’previsto un biglietto di 10 euro per gli Under29. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Teatro al numero 0815491266.