“TheKITCHENtheory”: danze urbane al Piccolo Bellini

NAPOLI – Non si ferma la sperimentazione e la ricerca da parte delle curatrici della sezione danza del Teatro Bellini, Emma Cianchi e Manuela Barbato. Il 18 dicembre alle ore 21:15, al Piccolo Bellini, sarà in scena “TheKITCHENtheory“, una commistione di generi e di stili, di sperimentazione e di contaminazione: la danza urbana.

Lo spettacolo nasce per dare valore alla cucina in quanto luogo in cui si consumano le dinamiche personali e familiari, luogo in cui si dà spazio alle parole. Parole che si impossessano della bocca per urlare l’incomprensione o la denuncia della solitudine o ancora per parlare d’amore. Obiettivo di “TheKITCHENtheory” è quello di dimostrare quanto la danza urbana e il suo linguaggio siano in costante evoluzione fino al punto da diventare comprensibili, fruibili, drammaturgici, emozionanti e onirici, e di fatto fortemente legati al teatro. In scena ci saranno i danzatori Omid Ighanì, Samar Khorwash, Alessandro Marconcini, Serena Stefani, Claudia Taloni e Tiziano Vecchi. Le coreografie sono di Marisa Ragazzo e Omid Ighanì, fondatori della compagnia DaCru Dance Company.

Il prezzo del biglietto è di 18 euro (intero), 15 euro (ridotto) e 10 euro (under30). Per ulteriori info e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0815491266 o scrivere a botteghino@teatrobellini.it.