“It’s app to you o del solipsismo”: il vincitore premio In-Box 2018 al TAN

NAPOLI – Al Teatro Area Nord di Napoli domenica 9 Dicembre alle ore 18:00 va in scena lo spettacolo vincitore del premio In-Box 2018 “It’s app to you o del solipsismo” della compagnia Bahamut.

“L’uomo è padrone delle proprie scelte? Quando noi diciamo sì anziché no lo abbiamo detto noi o qualcuno lo ha detto al posto nostro? Qual è il limite della nostra libertà?” Queste domande sono il motore principale di “It’s app to you”. Si tratta di un videogioco interattivo, un omicidio da risolvere. 46 è il personaggio del videogioco, una ragazza che si risveglia morta nella sua stanza. Deve scegliere il suo giocatore dalla platea e sceglierà Luigi, spettatore solipsista, alter ego umano di Algoritmo, fermamente convinto che tutto il mondo sia solo il frutto della sua immaginazione.

Il costo dei biglietti è di 16 euro (intero), 12 euro (over 35 con card) e 8 euro under 35 (ridotto). Per info e prenotazioni si può chiamare il numero 0815851096 mentre per la prenotazione del servizio navetta e babyparking (gratuiti) al numero 3381960736.