Rassegna musicale in tre appuntamenti al Teatro La giostra

NAPOLI – Il Teatro La giostra situato nel cuore dei Quartieri Spagnoli di Napoli propone, con la rassegna “Musica…in Giostra”, un focus su un percorso musicale affascinante organizzato in tre appuntamenti consecutivi.

Il programma

5 dicembre, ore 20:30 – “Una notte con le stelle e con te”
L’attore Maurizio Murano evoca i suoi autori e musicisti più amati. Con grande passione decide di portare in scena stelle come Shakespeare, Di Giacomo, Valentine, Gaber, Leoncavallo, De Simone, De Gregori, Viviani, Waits, Patroni Griffi e tanti altri. Accompagnato dalla chitarra di Michele Bonè e dalla fisarmonica di Andrea Bonetti.

7 dicembre, ore 20:30 – “Fiorenza Canta Viviani”
Fiorenza Calogero omaggia il grande commediografo stabiese riportando la tarantella nelle sue molteplici forme e la tammurriata. Ad accompagnarla in scena la chitarra battente di Marcello Vitale e la chitarra napoletana di Carmine Terracciano.

8 dicembre, ore 20:30 – “La faccia Immacolata”
Patrizia Spinosi porterà in scena storie di donne magiche e viaggiatori coraggiosi. Accompagnata da Sonia De Rosa e dalle chitarre di Michele Bonè, Davide De Rosa e Gennaro Monti.

Per accedere è previsto un contributo di 12 euro intero e 10 euro ridotto. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 3492187511.