“Ombre Folli”: omaggio al regista Franco Scaldati a Sala Assoli

NAPOLI – La stagione di Casa del Contemporaneo di Sala Assoli propone uno spettacolo in omaggio al regista e drammaturgo siciliano Franco Scaldati, scomparso nel 2013, firmato e interpretato da Enzo Vetrano e Stefano Randisi della Compagna Vetrano-Randisi. “Ombre folli” sarà in scena da giovedì 29 novembre a sabato 1 dicembre alle ore 20:30.

Il testo, crudo e commovente, presenta le “ombre” di due uomini. In una dimensione di struggente intimità e nella musicalità del dialetto palermitano, i personaggi si aprono alle più profonde confessioni che rivelano passioni segrete e celate. Uno ha la passione di travestirsi e truccarsi nella speranza che nessuno lo riconosca e l’altro, alla scoperta di questa sua doppia vita, confessa di amarlo come un figlio e ammette il desiderio di voler vivere una vita serena con lui nella speranza di redimerlo.

Il prezzo del biglietto è di 18 euro mentre il ridotto è di 10 euro (Under35). Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 3454679142.