NAPOLI – Nell’ambito della rassegna teatrale in appartamento de Il Teatro cerca Casa si propone il giallo domestico “Il posto di un altro” scritto e diretto da Michele Danubio. Lo spettacolo andrà in scena a Santa Maria Capua Vetere (CE) venerdì 27 ottobre alle ore 20:30.
La performance in atto unico sarà interpretata, oltre che dallo stesso Danubio, dagli attori Laura Borrelli e Stefano Jotti che, in punta di piedi, immergeranno il pubblico in una storia in cui sarà difficile distinguere tra realtà ed apparenza. Il lavoro era stato già presentato nella scorsa stagione della rassegna e ne è stato previsto il ritorno dopo il successo riscontrato.
Lui, lei e l’altro, una facile equazione ed una sciarada a tre voci. Una provocazione sensoriale che, per la particolare natura della rassegna, viene realizzata a pochi passi dagli spettatori nel tentativo di dimostrare quanto, certe volte, sia evidente la fatale inerzia delle piccole negligenze che creano infinite crepe in un mosaico già fragile in quanto tale.
La prenotazione è obbligatoria ai numeri 3343347090 e 3470963808.