“Masaniello”: ha inizio la stagione del Teatro Sannazaro

NAPOLI – Il Teatro Sannazaro sta per dare il via alla nuova stagione teatrale con “Masaniello”, di Elvio Porta e Armando Pugliese. Lo spettacolo andrà in scena da venerdì 19 ottobre a domenica 4 novembre, alle 21:00 nei giorni feriali e alle 18:00 in quelli festivi.

“Masaniello” apre la linea che il Teatro Sannazaro ha dedicato alla tradizione ed è un progetto in linea con altre proposte del passato, come “Festa di Montevergine” e “Piedigrotta”. Gli eventi raccontati sono quelli del 7 luglio 1647, giorno in cui un popolano si mise a capo dell’insurrezione dei napoletani, esasperati dall’ennesimo aumento delle tasse. L’opera intende riprendere il rivoluzionario “Masaniello” di Porta e Pugliese del 1974 e perciò è stato realizzato un allestimento totale che va ad abolire ogni separazione tra attori e spettatori.

Il costo del biglietto è di 32 euro + 3 euro di prevendita per il posto unico non numerato e di 27 euro + 3 euro di prevendita per i palchi. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 081411723 o scrivere all’indirizzo info@teatrosannazaro.it.